Caddy è un sistema satellitare di tracciamento e addestramento cani che consente di tracciare anche la posizione dei propri compagni di caccia.
Come funziona Caddy?
Caddy è composto da un collare GPS (per localizzare il cane) e un connettore (per localizzare il cacciatore) che si collegano tra di loro grazie a un ponte radio. Tutti i dispositivi collegati vengono visualizzati e gestiti con il proprio cellulare tramite la App Benelli.
Ho bisogno della rete dati?
Il collare elettronico GPS Caddy è stato concepito per essere utilizzato anche in assenza di linea telefonica o rete dati, basta scaricare le mappe (gratuite) della zona nella quale si andrà a cacciare.
Ci sono costi aggiuntivi o abbonamenti?
Non sono previsti costi aggiuntivi o abbonamenti, le mappe sono scaricabili e consultabili online gratuitamente.
Dove posso scaricare l’App?
L’applicazione la si può scaricare dagli store di riferimento (GOOGLE PLAY e APPLE STORE)
Come devo fare per aggiornare l’applicazione?
L’applicazione si aggiorna in automatico ogni qual volta che Benelli rilascia una nuova versione (verificare che sia abilitato nel proprio telefono la voce “aggiornamenti automatici”).
Che tipi di mappe sono presenti?
Caddy dispone di tre tipologie di mappe: terreno, stradale e satellitare fotografica.
La visualizzazione su mappa è l’unica opzione disponibile?
Caddy prevede anche la classica visualizzazione BUSSOLA sulla quale puoi decidere di visualizzare uno o più dispositivi presenti nella lista, siano essi cani che cacciatori. (indicatori di direzione colorati)
Come attivo gli avvisi Vocali?
Dalla visualizzazione Bussola si attiva il comando ( ) posto a lato della bussola e si selezionano i cani per i quali si vogliono ricevere le informazioni vocali.
Quanti dispositivi possono dialogare tra loro?
Il sistema di tracciamento e localizzazione per la caccia Caddy può connettere fino a 21 dispositivi tra collari e connettori, tutti vedono tutto sul proprio cellulare.